Sono stati apportati enormi miglioramenti al modo in cui interagiamo e ci rilassiamo con la tecnologia e il tablet è diventato un elemento chiave, ricevendo grande attenzione da parte degli utenti e dei produttori. I marchi lavorano instancabilmente alla creazione di caratteristiche uniche per il tablet ideale per le famiglie, sia che si tratti di giochi educativi con i bambini, sia che si tratti della lettura di un libro da parte di un genitore, il tablet offre un intrattenimento quotidiano in movimento. Huawei si impegna a creare tablet durevoli, convenienti ma di alta qualità e HUAWEI MatePad T 10 e HUAWEI MatePad T 10s sono il culmine di questo impegno. Entrambi ideali per la vita in famiglia, ma entrambi con una serie di capacità uniche per diversi scenari.
Con un peso di soli 450 g, HUAWEI MatePad T 10 si presenta con una leggera cover posteriore in metallo Deep-sea Blue e curve ergonomiche che garantiscono una presa confortevole. Le cornici circondano il display HD da 9,7 pollici in formato 16:10, offrendo un’ampia area di visualizzazione per qualsiasi cosa, compresa la visione di video. Due grandi altoparlanti a cavità sonora, posizionati sui lati, forniscono un audio di alta qualità e sono ulteriormente migliorati dal software HUAWEI Histen 6.1 che aggiunge il supporto per il suono surround 3D a 9.1 canali, il Bass Booster e ulteriori opzioni di configurazione per personalizzare l’esperienza. HUAWEI MatePad T 10 è quindi ultraportatile e rappresenta il tablet ideale da mettere in borsa e da portare fuori casa, pronto per essere utilizzato dalla famiglia in qualsiasi momento.
HUAWEI MatePad T 10s, invece, è perfetto per le famiglie in cerca di potenza. Dotato di un display Full HD da 10,1 pollici con una risoluzione di 1920×1200, garantisce un’esperienza visiva coinvolgente. Grazie al supporto di due altoparlanti ad alta ampiezza e di Huawei Histen 6.1, HUAWEI MatePad T 10s non solo soddisfa il desiderio di nuove esperienze degli utenti più giovani, ma anche le loro esigenze di musica di alta qualità, spettacoli di varietà, film e lettura. Un dispositivo davvero versatile, che funge anche da aiuto per gli anziani e offre ai bambini una buona piattaforma per imparare e giocare.
Grazie alle caratteristiche del display e dell’audio, entrambi i tablet sono perfetti per tutti i tipi di intrattenimento, che si tratti di guardare film o di seguire gli ultimi episodi dei programmi più popolari. Le caratteristiche del display e dell’audio ne fanno anche una scelta più pratica per gli studenti che hanno bisogno di un tablet per l’uso scolastico, soprattutto per le lezioni online, i video didattici o anche per facilitare le ricerche in movimento.
HUAWEI MatePad T 10 e HUAWEI MatePad T 10s sono stati progettati con funzioni di protezione intelligente degli occhi a più livelli, tra cui il filtro per la luce blu, gli avvisi di postura, gli avvisi di strada dissestata e la modalità eBook, per aggiungere protezione agli occhi degli utenti. Come previsto, il filtro della luce blu è di serie e trasforma i toni freddi in toni caldi per proteggere gli occhi dalla miopia.
Per coloro che lavorano più spesso in multitasking, sia HUAWEI MatePad T 10 che HUAWEI MatePad T 10s sono dotati di funzioni intelligenti come l’App Multiplier, che consente di eseguire due istanze della stessa app fianco a fianco. Ad esempio, gli studenti possono utilizzare questa funzione per seguire una lezione online attraverso il loro e-portale e allo stesso tempo consultare il materiale del corso in una seconda istanza dell’app.
Un’altra caratteristica fondamentale dei tablet è il Kids Corner, adatto alle famiglie. Quest’area dedicata include un registratore preinstallato, una fotocamera, applicazioni multimediali e di pittura, oltre al controllo per i genitori di gestire le applicazioni selezionate a cui vogliono dare accesso ai loro figli e quali foto e video possono vedere, consentendo loro di stare tranquilli. Inoltre, i genitori possono imporre limiti di tempo durante la giornata per assicurarsi che i bambini non usino troppo il tablet. Inoltre, è possibile impostare limiti diversi tra la settimana e il fine settimana, consentendo ai genitori di trovare un equilibrio tra studio e gioco durante la settimana.
Utilizzando il sensore giroscopico del tablet, i bambini vengono invitati a cambiare posizione se cercano di sdraiarsi mentre usano il tablet, in quanto ciò causa un affaticamento degli occhi dovuto alla riduzione del ritmo circadiano. Quando si attiva la modalità eBook, il tablet regola i colori del display per offrire un’esperienza di lettura simile alla carta. Oltre a questo, il MatePad T 10s si spinge oltre offrendo le funzioni di avviso di distanza e luminosità. Gli avvisi di distanza visualizzano automaticamente dei promemoria per tenere il tablet a distanza di sicurezza dagli occhi dei bambini.
Grazie alla sua struttura di qualità, all’ampio spazio di archiviazione e al Kids Corner, HUAWEI MatePad serie T è un tablet affidabile, conveniente ma di alta qualità per l’intrattenimento, la multimedialità e altro ancora. Introducendo due iterazioni con specifiche leggermente diverse, ma con le stesse funzionalità di base, Huawei offre agli utenti la flessibilità di decidere il tablet più adatto alle proprie esigenze. Se siete alla ricerca di un tablet in grado di gestire agevolmente le attività quotidiane di tutta la famiglia e di essere un punto di riferimento per l’istruzione e il gioco, HUAWEI MatePad T 10 e HUAWEI MatePad T 10s vi soddisfano.
Godetevi gli omaggi quando acquistate HUAWEI MatePad T 10 a 1.309 GHS, HUAWEI MatePad T 10s Wifi a 1329 GHS e HUAWEI MatePad T 10s LTE a 1429 GHS.
Contenuti ispirati a https://www.dailymailgh.com/experience-education-and-entertainment-on-the-go-with-huawei-matepad-t-10-and-huawei-matepad-t-10s/